Vasca idromassaggio jacuzzi da esterno in resina – polipropilene

Rimodernare e apportare leggere modifiche sono un ottimo modo per mantenere la vostra casa aggiornata ed emozionante per la vostra famiglia. Se sentite che la vostra vita domestica ha bisogno di una rinnovamento, la scintilla che stavate cercando potrebbe essere una vasca idromassaggio da esterno da giardino TimberIN. Le vasche idromassaggio jacuzzi da esterno i resina doneranno a voi e ai vostri cari la grande opportunità di trascorrere del tempo insieme e di apprezzare i calmanti benefici di una vasca idromassaggio i resina polipropilene – tutto dalla comodità del vostro giardino di casa.

Alla TimberIN vi offriamo una vasta selezione di hot tub in polipropilene. Il rivestimento può essere rivestito in vari tipi di legno. Il materiale è sicuro, igienico e non tossico, quindi perfetto per le vasche idromassaggio jacuzzi da esterno i polipropilene. Richiede poca o quasi nulla manutenzione e non macchia.


Polypropylene Slider (2)
Polypropylene Slider (1)
 previous arrow
next arrow
Slider


Vasca idromassaggio jacuzzi da esterno in resina - polipropilene

Benefici principali di una vasca idromassaggio da esterno in resina polipropilene

L’isolamento è consigliato per le vasche idromassaggio da giardino

Le hot tub in Polipropilene possono essere isolate non solo sul fondo e sui lati della vasca, ma anche sulla cima tramite un coperchio in legno isolato. Questo riduce in modo significativo la perdita di calore, che nel lungo termine, vi farà risparmiare molto tempo, denaro e fatica.

Facile da pulire

Essendo la superficie in Polipropilene notevolmente più liscia di una vasca idromassaggio in legno, non presenta crepe o fessure in cui si annida lo sporco. La sua superficie piatta la rende facile da pulire semplicemente con uno straccio e acqua. Inoltre, non fornisce un ambiente adatto per la diffusione di alghe e altri batteri.

Il sistema a bolle installato in una vasca idromassaggio da giardino in resina polipropilene

Le hot tub in polipropilene possono facilmente essere equipaggiate con vari sistemi per migliorare la vostra esperienza di bagno. Può trattarsi di un sistema di massaggio che dona una sensazione jacuzzi, di un sistema di filtraggio per alleviare maggiormente la fatica della manutenzione, o un’illuminazione LED per migliorare l’atmosfera.

Efficienza idrica

Le panche chiuse dei modelli in Polipropilene forniscono un’opportunità per rimuovere una grande quantità di acqua che non viene utilizzata in modo
efficiente. Il rivestimento elimina ogni possibilità di perdita, che è più prevalente nei modelli completamente in legno.

La lunga durata di una vasca idromassaggio da esterno in polipropilene

Una hot tub in polipropilene vi durerà per molto tempo. Mentre le vasche completamente in legno possono deteriorarsi a causa dei cambiamenti di temperatura e dell’umidità, il Polipropilene è molto meno influenzato dai cambiamenti di stagione. Questo non significa che non si sbiadisca con il tempo, tuttavia, il lasso di tempo è molto più lungo.

Le vasche idromassaggio da giardino sono leggere

Un modello in Polipropilene, anche quando rivestito in legno duro come il larice, generalmente è più leggero di una vasca completamente in legno delle stesse dimensioni. Questo significa un modello in Polipropilene che non necessita di una grossa base in legno.

Le vasche idromassaggio in polipropilene sono anticorrosive  

Per coloro che usano un sistema di purificazione a base di sale, può essere difficile scegliere una vasca idromassaggio che non venga danneggiata dal sodio nell’acqua. Il legno, sebbene sia una buona scelta, ne sarà indebolito a lungo termine, mentre le vasche in acciaio, anche se acciaio inossidabile, si corroderà anche se danneggiato solo leggermente. Il polipropilene, come materiale è altamente resistente al sale, pertanto è una scelta eccellente se avete una grande quantità di sale nell’acqua.

Varietà di panche

I modelli rotondi in polipropilene si distinguono dagli altri perché offrono una più grande varietà di panche. Oltre alle panche aperte e chiuse in polipropilene, sono disponibili anche alternative in legno. Con forma circolare e liscia, o con una forma standard più angolata.

Cose da considerare prima di possedere una vasca idromassaggio da esterno in polipropilene

Prezzo più alto – a causa della natura costosa del processo di fabbricazione e dei materiali necessari per lo stampaggio di una hot tub in Polipropilene, è naturalmente più costosa delle sue controparti in legno. Opposte alla vetroresina – le vasche in polipropilene offrono un alto livello di personalizzazione per quanto riguarda la forma della vasca, essendo il materiale più facilmente lavorabile. Per questo motivo, sul nostro sito web sono disponibili modelli quadrati che offrono una capacità maggiore fino a 16 persone contemporaneamente. Se state cercando una vasca più bassa o più alta, anche l’altezza può essere regolata.

Le vasche massaggio in vetroresina sono realizzate in un pezzo unico che si adatta ad uno stampo, motivo per cui i punti di transizione tra le pareti risultano lisce e senza segni. Quando si forma una hot tub in polipropilene, le curve non sono altrettanto lisce e sono perlopiù composte da semplici angoli da 90 gradi. Anche le estremità dei fogli di polipropilene devono essere collegate tramite il calore, quindi una leggera giuntura a volte può essere visibile sul lato
della vasca.

Vasca idromassaggio jacuzzi da esterno in resina

2055

9.8

Efficienza idrica


10.0/10

Il sistema a bolle installato in una vasca idromassaggio da giardino in resina polipropilene


9.5/10

L’isolamento è consigliato per le vasche idromassaggio da giardino


10.0/10


Contattaci!
close slider