Vasca idromassaggio da esterno in vetroresina


  • 274
    Shares

Ristrutturazioni e modifiche regolari sono un ottimo modo per mantenere la vostra casa aggiornata e stimolante per la vostra famiglia. Se sentite che la vostra vita domestica ha bisogno di un rimodellamento, la scintilla che stavate cercando potrebbe essere una vasca idromassaggio da esterno in vetroresina TimberIN. Le Vasche idromassaggio da esterno in vetroresina daranno ai vostri cari una grande opportunità di trascorrere del tempo insieme e apprezzare i benefici rilassanti di una vasca idromassaggio, tutto dalla comodità del vostro cortile.


Fiberglass Slider (2)
Fiberglass Slider (1)
 previous arrow
 next arrow
Slider


Dai un’occhiata a tutti i nostri modelli qui sotto:


Alla TimberIN offriamo una vasta scelta di vasche idromassaggio da esterno in vetroresina. L’involucro può essere rivestito in vari tipi di legno o lasciato scoperto per essere affondato nel terreno o nella terrazza. Oltre all’assortimento dei vari tipi di legno, offriamo anche un’opzione eco-consapevole di pannelli in materiale sintetico. È il rivestimento Neular, che è composto da rifiuti di plastica domestici scartati che lo rendono un materiale riciclato al 100%. Di conseguenza, è anche completamente riciclabile, non crea alcun ulteriore scarto ed è amico della natura. Un materiale così unico presenta anche caratteristiche chiave piuttosto singolari. Tra le più importanti, per le vasche idromassaggio all’aperto, sono la resistenza agli agenti atmosferici. Il rivestimento esterno a pannelli realizzato in materiale Neular è impermeabile, il che significa che anche se piove tutto l’anno, i pannelli non formeranno muffe, e non si deformeranno o si gonfieranno in alcun modo. Sul lato opposto dello spettro, i pannelli sono anche resistenti ai raggi UV, il che significa che anche se c’è un intenso contatto diretto con la luce solare 24/7, essi non si danneggeranno. È anche meno probabile che i danni fisici siano visibili poiché i pannelli non si scheggiano e potranno sopportare una grande quantità di peso. Il materiale è sicuro, igienico e non tossico, perfetto per le piscine in giardino. Richiede pochissima manutenzione e non macchia.

Tinozza Da Bagno Hot Tub In Vetroresina

Ecco i principali vantaggi di una vasca idromassaggio da esterno in vetroresina:

Isolamento

Le vasche in vetroresina possono essere isolate non solo dal fondo e dai lati della vasca, ma anche dall’alto tramite un coperchio isolante in vetroresina che è modellato per adattarsi perfettamente alla vasca. Ciò fornisce una significativa riduzione della perdita di calore, che, a lungo termine, vi farà risparmiare un sacco di tempo, denaro e fatica.

Facile da pulire

Dato che la superficie in vetroresina è notevolmente più liscia rispetto a quella di una vasca idromassaggio da esterno in legno, ha molte meno crepe o fessure dove può intrappolarsi il fango. La superficie piatta rende facile la pulizia con un semplice panno e acqua. Inoltre, non crea un ambiente adatto per la diffusione di alghe e altri batteri.

Sistema SPA

Le vasche idromassaggio da esterno in vetroresina possono essere facilmente dotate di vari sistemi per migliorare la vostra esperienza di bagno. Sia che si tratti di un sistema per il massaggio in grado di fornire una sensazione jacuzzi che di un sistema di filtraggio per alleviare ulteriormente l’onere della manutenzione.

Efficienza idrica

Le pareti arrotondate dei modelli in vetroresina eliminano molto volume che non viene utilizzato in modo efficiente, ad esempio lo spazio sotto le panche. Il rivestimento elimina anche qualsiasi possibilità di perdite, che è più diffuso nelle sue controparti completamente in legno.

Lunga durata

Proprio come lo scafo di una barca, una vasca idromassaggio da esterno in vetroresina è qualcosa che durerà a lungo. Mentre le vasche completamente in legno possono essere logorate dalle variazioni di temperatura e dai livelli di umidità, la vetroresina è influenzata molto meno dal cambio di stagione. Ciò non significa che non sbiadisca nel tempo, tuttavia, l’intervallo di tempo è molto più ampio. Inoltre, ogni 15 anni la superficie può essere ristabilita al suo antico splendore in poche ore con attrezzature di lucidatura specializzate. Inoltre, è possibile levigare e lucidare eventuali graffi.

Leggero

Un modello in vetroresina, anche se rivestito in legno duro come il larice, generalmente finisce per essere più leggero di una vasca completamente in legno della stessa dimensione. Questo si riduce al modello in vetroresina che non necessita di una spessa piastra in legno come base. Se il modello in vetroresina è privo del rivestimento, è anche meno pesante, potenzialmente fino a due volte più leggero di quello completamente in legno.

Non corrosivo

Per coloro che utilizzano sistemi di purificazione a base di sale o semplicemente acqua salata, può risultare difficile scegliere una vasca idromassaggio da esterno i vetroresina che non sarà influenzata negativamente dal sodio nell’acqua. Il legno, sebbene sia una buona scelta, sarà indebolito a lungo termine, mentre le vasche d’acciaio, anche se inossidabile, si corroderanno se danneggiate anche leggermente. Si può giudicare la resistenza al sale della vetroresina da quante centinaia di barche rimangono nei mari di acqua salata anno dopo anno.

Principali svantaggi delle vasche idromassaggio in vetroresina:

Prezzo più alto. A causa della costosa natura del processo di produzione e dei materiali necessari per la formazione di una vasca idromassaggio da esterno i vetroresina, essa è naturalmente più costosa delle sue varie controparti.

Forme e personalizzazione limitate. La produzione di una vasca idromassaggio da esterno in vetroresina è un processo esteso che richiede stampi specializzati che sono costosi da realizzare e mantenere. Uno stampo può costare tra i 40000 e i 50000 euro. Qualsiasi piccola modifica nella forma o nelle dimensioni della vasca richiede un nuovo stampo. Per questo motivo, la forma e le dimensioni delle vasche in vetroresina non sono personalizzabili come quelle in legno o polipropilene.

Vasca idromassaggio da esterno in vetroresina

2882

9.8

Isolamento


9.5/10

Efficienza idrica


10.0/10

Lunga durata


10.0/10


Contattaci!
close slider