Accessori per hot tubs: Luci LED; Sistema di idromassaggio; Massaggio a bolle d’aria; 

Filtraggio dell’acqua

Luci LED per vasche idromassaggio

Fare un bagno sotto il cielo stellato è sicuramente un’esperienza meravigliosa. E se il cielo notturno dovesse essere nuvoloso? Una grande alternativa perLED hot tub aggiungere luce e atmosfera è rappresentata dalle luci LED per vasche idromassaggio o piscine. Queste luci LED aiutano a creare un’atmosfera perfettamente romantica nella vostra vasca idromassaggio o piscina. Disponibili in due modalità – a colore fisso o variabile – le luci LED per vasca idromassaggio faranno divertire qualsiasi bagnante. Variando tra viola, blu, verde, rosso e giallo, questo tipo di soluzione luminosa per vasche idromassaggio e piscine offre una sfumatura leggera, anziché una tonalità forte e aggressiva. La scelta più popolare è da 2 a 3 luci LED per una vasca idromassaggio di 1800mm di diametro. Le luci LED vengono successivamente installate nelle pareti della vasca idromassaggio per distribuire la luce in modo che sià il più possibile piacevole allo sguardo.Le luci LED sono resistenti all’acqua e di livello IPX5. Ogni luce LED si collega ad un controller individuale che viene accuratamente installato e coperto dai pannelli in legno della vasca. L’interruttore viene posizionato in un punto facilmente raggiungibile. Che si tratti di una vasca idromassaggio in lana di vetro o plastica, queste luci LED, appositamente progettate per vasche e piscine, possono essere installate su tutti i nostri modelli. Oppure, se state pensando di aumentare il valore della vasca che possedete già ed installare una nuova feature entusiasmante, le luci LED per vasca idromassaggio e piscina sono una splendida soluzione. Provate ad immaginare una fredda notte invernale, il suolo ricoperto di neve, l’acqua nella vostra vasca idromassaggio che produce già vapore. Aggiungete le luci LED per vasche idromassaggio e piscine a questa equazione. I cinque colori si scambiano e creano uno spettacolo nella vasca. Una serata magica e rilassante è garantita!

Sistema di idromassaggio per vasche idromassaggio

Un’esperienza di prima classe nelle terme del giardino di qualcuno è resa possibile con l’idromassaggio per vasche e piscine. Immergetevi in una calda vasca idromassaggio o piscina e godetevi il meraviglioso effetto dell’idromassaggio e i suoi innumerevoli vantaggi per la salute fisica e mentale. Una vasca o piscina fumante con idromassaggio aiuta a rilassare completamente la mente e ad alleviare lo stress. Inoltre, un idromassaggio rilassante riduce i dolori e i risentimenti muscolari e aumenta la circolazione e il flusso sanguigno.

L’idromassaggio può essere installato sia nei modelli in lana di vetro sia in quelli in polipropilene. Questo sistema di massaggio per vasche e piscine comprende 6 potenti getti in cromo, installati nelle pareti lungo il perimetro della vasca idromassaggio. L’unità di aspirazione porta acqua nel sistema, dove successivamente viene distribuita alle tubature e rilasciata nuovamente nella vasca attraverso i getti, creando in questo modo una potente forza massaggiatrice. L’idromassaggio per vasche e piscine è controllato da un tasto on/off e da una manopola per regolare l’intensità del massaggio. Tutto il sistema si collega ad una rete standard a fase singola da 220V, pertanto è adatto virtualmente ad ogni casa. L’idromassaggio per vasche e piscine è certificato come impermeabile IPX5. Il ventilatore deve essere protetto dagli elementi, quindi è consigliabile coprirlo con una scatola in legno, sotto le scale o la base. Per i bagnanti che volessero l’opzione di passare da un massaggio energico ad uno delicato, l’idromassaggio può essere installato insieme al massaggio a bolle d’aria per vasche e piscine.

Provate le meraviglie di un eccellente sistema di massaggio nel vostro giardino. Lasciate che la mente e i sensi si rilassino mentre i 6 potenti getti dell’idromassaggio trasformano la vostra vasca o piscina in delle terme. Nutriamo corpo e mente con l’idromassaggio per vasche e piscine!

Massaggio a bolle d’aria per vasche e piscine

Quale modo migliore di massimizzare il livello di divertimento di una vasca idromassaggio in legno, lana di vetro o PP se non l’installazione di un massaggio a bolle d’aria? Unite i diversi vantaggi per la salute di un massaggio rilassante scegliendo il massaggio a bolle d’aria per vasche o piscine. Non solo una vasca o piscina con massaggio a bolle d’aria aumenta la circolazione, il flusso sanguigno e riduce i dolori muscolari, ma ha anche dei benefici terapeutific per la salute mentale ed emotiva, aiutando la mente a rilassarsi e a massaggiare via lo stress.

Il massaggio a bolle d’aria comprende 12 potenti getti, i quali sono installati nelle pareti lungo il perimetro della vasca. Controllato da un semplice tasto on/off, il massaggio a bolle d’aria per vasche o piscine è facile da usare e non richiede manutenzione. Il sistema di bolle d’aria si collega ad una rete standard a fase singola da 220V, che lo rende adatto all’uso domestico.

Ci si potrebbe chiedere come viene creato l’effetto del massaggio a bolle d’aria. Il sistema è connesso ad un ventilatore, che aspira l’aria e con una grande energia la distribuisce attraverso un complesso di dodici tubi. Successivamente, l’aria viaggia nei tubi e viene spinta attraverso i getti, creando così un massaggio a bolle d’aria nella vasca o in piscina. Per i bagnanti che volessero l’opzione di passare da un massaggio energico ad uno delicato, l’idromassaggio può essere installato insieme al massaggio a bolle d’aria per vasche e piscine.

Un bagno caldo può essere migliorato soltanto con l’aggiunta del massaggio a bolle d’aria nella tua vasca o piscina. Prova la magnifica sensazione e i vari benefici per la salute del massaggio a bolle d’aria nella tua vasca o in piscina e lascia che lo stress e le preoccupazioni si disperdano. Sedetevi, rilassatevi e godetevi il massaggio a bolle d’aria!

Filtraggio dell’acqua per vasche idromassaggio

La manutenzione dell’acqua dovrebbe essere di estrema importanza per ogni proprietario di vasca idromassaggio o piscina dal momento che influisce enormemente sulla soddisfazione dei bagnanti. Per assicurare purezza e lucidità, è altamente consigliato usare un filtro dell’acqua. La scelta più popolare per una vasca idromassaggio è un filtro a sabbia. Un’unità di filtraggio a sabbia per vasche idromassaggio richiede pochissima manutenzione, il suo componente attivo – la sabbia – deve essere sostituito solo dai 3 ai 5 anni, per questa ragione è una scelta perfetta per detergere vasche idromassaggio e piscine. La sabbia all’interno del filtro per vasche e piscine funziona da “spugna”, catturando le impurità. Due connessioni in acciaio inossidabile vengono usate per collegare il filtro a sabbia ad un contenitore. Un collegamento è posizionato sulla sommità della vasca idromassaggio, un altro sul fondo. L’acqua viene portata dalla vasca o dalla piscina dentro il filtro a sabbia attraverso il collegamento inferiore, dove viene setacciata nella sabbia. Diverse piccole particelle di sporco, ghiaia ecc. vengono intrappolate nella sabbia. L’acqua appena purificata viene poi nuovamente rilasciata dal filtro a sabbia nella vasca o nella piscina attraverso il collegamento superiore.

I filtri a sabbia per vasche idromassaggio e piscine variano in potenza e capacità. La più piccola opzione disponibile è un filtro da 4m3, perfetto per una vasca o piscina da 1800mm di diametro, e arrivano fino ad 8m3. Il filtro a sabbia per vasche idromassaggio e piscine si collega ad una presa standard da 220V, pertanto non sono necessarie regolazioni elettriche per l’uso domestico. Il processo di filtraggio dell’acqua è reso ancora più semplice da un timer incluso. In questo modo il filtro a sabbia per vasche idromassaggio e piscine può essere programmato per lavorare per uno specifico intervallo di tempo. I bagnanti possono semplicemente rilassarsi e meditare in un bagno caldo mentre il filtro a sabbia fa il suo lavoro, dato che non c’è bisogno di ricordarsi di fermarlo.

È consigliato proteggere dagli elementi il filtro a sabbia per vasche idromassaggio e piscine, coprendolo. Una scatola realizzata con lo stesso legno della vasca offre una copertura perfetta ed ha un bell’aspetto quando è collegata alla vasca. La copertura in legno è rimovibile ed offre un facile accesso al filtro a sabbia. L’unità di filtraggio a sabbia può anche essere nascosta sotto le scale di una vasca idromassaggio o posta sotto una base.

Il filtro a sabbia per vasche idromassaggio o piscine può sicuramente essere preso in considerazione per migliorare la qualità dell’acqua, visto che esegue il lavoro che nessun trattamento chimico è in grado di fare, setacciando e rimuovendo le piccole particelle di sporco. Facile da usare e rispettoso dell’ambiente, un’unità di filtraggio a sabbia è un’aggiunta consigliata ad ogni vasca idromassaggio o piscina.

Close