Caro cliente,

Il nostro sito web provvede un sistema di personalizzazione molto vasto. Siete perciò pregati di scegliere un modello più vicino possibile al vostro ideale e mandarci una simulazione attraverso il nostro sistema. Tale invio non corrisponde a un ordine effettivo e di conseguenza non sarete addebitati per la simulazione. Questo sistema è stato ideato per facilitare la communicazione. Una volta che avremo ricevuto la vostra simulazione e i vostri commenti riguardo a eventuali modifiche(in caso ci siano), modificheremo di conseguenza il prezzo e vi contatteremo nelle successive 24-48 ore. Dopo che avrete completato una simulazione, riceverete una lettera con il numero dell’ordine (simulazione).

Politica IVA:

Tutti i prezzi sul nostro sito web sono comprensivi di IVA (22%). Secondo i regolamenti EU, se il cliente possiede un’azienda e (o) ha una partita iva valida, è possibile detrarre il 22% di IVA. Siete pregati di verificare se la vostra partita iva sia valida qua: http://ec.europa.eu/taxation_customs/vies/?locale=it

Siete pregati di aggiungere un commento se volete acquistare con la detrazzione IVA durante la procedura di simulazione attraverso il nostro sito web

I prezzi sui nostri siti web sono con il 22% dell’IVA (inclusa). Importante:

  1. Domanda: Sono da extracomunitari paese (esempio: Norvegia o Svizzera), dovrei pagare il doppio l’IVA?
  2. Risposta: No, non c’è bisogno di pagare il doppio l’IVA. Noi detrarre il 22% di sconto per i nostri prezzi nel sito web.
  3. Domanda: Sono da paese UE (ad esempio: Italia, Germania, Francia, ecc), dovrebbe ho bisogno di pagare il doppio l’IVA?
  4. Risposta: No, i prezzi sul nostro sito sono comprensivi di IVA al 22%. Non si paga l’IVA aggiuntiva nel vostro paese. E ‘in base alle regole del commercio dell’Unione europea.

Sappiamo che è difficile fidarsi di una compagnia estera oggigiorno, perciò chiediamo il 50% in anticipo per cominciare la produzione. Una volta che ilpayment methods vostro prodotto è completato, vi mandiamo foto dettagliate del vostro ordine con allegato il vostro ordine di acquisto. Una volta che ricevete la immagini e siete soddisfatti, vi chiediamo il pagamento dell’ammontare restante. Appena riceviamo l’ammontare restante, spediamo l’ordine all’indirizzo da voi indicato.

Accettiamo tutti i maggiori metodi di pagamento: Trasferimenti bancari; Paypal; Carte di Debito o di Credito.

Vi preghiamo di notare che ci sono costri aggiuntivi per l’utilizzo di Paypal, Carte di Credito o di Debito. I costi extra sono approssimatamente 1.5% del totale pagato .

Siete pregati di specificare sempre il metodo di pagamento quando effettuate l’ordine.

Se avete già selezionato il vostro modello desiderato:

  • Se avete già selezionato il vostro modello desiderato, siete pregati di aggiungerlo al carrello cliccando il bottone verde in fondo a ogni modello.
  • Adesso avete la vostra selezione nel carrello, il quale è situato nell’angolo destro superiore del sito.
  • Successivamente seguite i suggerimenti passo per passo e compilate i campi richiesti.
  • Vi preghiamo di notare che non vi sarà chiesto di inserire alcuna vostra informazione personale. Ci occorre solamente l’indirizzo a cui verrà spedito l’ordine per il costo di spedizione esatto.

Come si svolge il processo di acquisto da TimberIN:

  1. Dettagliata discussione riguardo il prodotto (Verrete contattati in 24 ore, e-mail o telefono);
  2. Stesura del preventivo definitivo per il prodotto scelto;
  3. Una volta confermato il preventivo, prepariamo i documenti (contratto e fattura);
  4. Una volta che il contratto è firmato da entrambe le parti, rilasciamo la fattura.