TIMBERIN INFORMATIVA SULLA PRIVACY

Questa informativa sulla privacy (“Informativa sulla Privacy) si applica a qualsiasi raccolta e trattamento di dati personali effettuato:

(i) quando si interagisce con il sito web https://vascatinozzabotte.it (il “Sito”) gestito da MB Timberin, con sede a Barsausko str. 59, Kaunas, Lithuania

(ii) quando si acquista un prodotto o si richiedono altri servizi dalla MB Timberin, sia online sul nostro Sito o via email, anche quando si contatta il nostro servizio clienti per i servizi di assistenza post-vendita o per domande o richieste specifiche;

(iii) quando si condividono le immagini del vostro prodotto acquistato sul nostro Sito.

Accedendo e utilizzando questo Sito o fornendoci in altro modo i vostri dati personali, quando si contatta il nostro servizio clienti, confermate di aver letto e di aver compreso il modo in cui raccogliamo, trattiamo, utilizziamo e divulghiamo i vostri dati personali come descritto nella presente Informativa sulla privacy.

Raccogliamo e trattiamo i vostri dati personali in conformità con tutte le leggi e i regolamenti applicabili in materia di protezione dei dati, incluse, senza limitazioni, le leggi emanate in materia dall’Unione Europea, come il Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016 relativo alla tutela delle persone fisiche riguardo al trattamento dei dati personali sulla libera circolazione di tali dati, e che abroga la Direttiva 95/46/CE (Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati), così come gli ordini e le direttive emanate dalle autorità competenti in materia di protezione dei dati, come applicabili.

QUALI DATI PERSONALI SONO TRATTATI?

Alcune informazioni sono raccolte su questo Sito tramite i cookie e altre tecnologie di tracciamento come descritto nella nostra Informativa sui Cookie su INFORMATIVA SUI COOKIE. Chiudendo attivamente il Banner dei Cookie del Sito e impostando le preferenze dei cookie attraverso il nostro STRUMENTO e nel vostro browser, accettate il nostro uso dei cookie e altre tecnologie simili. Se non accettate il ​​nostro uso dei cookie in questo modo, dovreste impostare le vostre preferenze sui cookie di conseguenza. Sarete sempre in grado di ritirare il vostro consenso e di modificare le preferenze dei cookie in qualsiasi momento. Se disabilitate i cookie che utilizziamo, questo potrebbe influire sulla vostra esperienza di utente su questo Sito. Si prega di fare riferimento alla nostra INFORMATIVA SUI COOKIE per ulteriori dettagli.

Informazioni che ci fornite volontariamente:   

Noi raccogliamo e trattiamo:

  1. Informazioni personali che fornite quando interagite con le funzionalità del Sito, ad esempio, quando inviate un messaggio istantaneo direttamente attraverso il Sito. Queste informazioni personali potrebbero includere:
  • il vostro nome, indirizzo e-mail, numero di telefono e altre informazioni che divulgate nei contenuti delle vostre email.
  1. Informazioni personali che fornite quando acquistate prodotti da noi. Queste informazioni personali potrebbero includere:
  • il vostro nome, indirizzo e-mail, numero di telefono, indirizzo di casa;
  • la cronologia dei prodotti acquistati;
  • dettagli riguardanti le vostre transazioni.
  1. Informazioni personali che fornite quando interagite con il nostro servizio clienti, ad esempio, quando inviate una domanda riguardo un prodotto, quando ci inviate un feedback riguardante un prodotto acquistato, quando contattate il nostro servizio clienti telefonicamente per supporto, o quando richiedete assistenza specifica o un servizio dal nostro servizio clienti. Questi dati personali potrebbero includere:
  • il vostro nome, indirizzo email, numero di telefono, indirizzo di casa;
  • la cronologia dei prodotti acquistati;
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  • il contenuto delle vostre comunicazioni riguardanti la vostra interazione con il servizio clienti;
  • le vostre immagini personali che mostrano il prodotto acquistato. Queste immagini potrebbero includere anche altre persone.

Nel caso ci avreste fornito dei dati personali di un’altra persona, (ad esempio aggiungendo l’indirizzo email di un’altra persona durante una comunicazione con il nostro servizio clienti o inviando un’immagine del nostro prodotto dove altre persone sono visibili) nella misura consentita dalle leggi applicabili, con la presente confermate di avere il diritto di comunicarci tali dati personali e di aver informato la suddetta persona – e dove necessario, avete ottenuto il suo consenso – sul trattamento dei suoi dati personali per gli scopi indicati nella presente Informativa sulla Privacy.

PER QUALI SCOPI SONO TRATTATI I MIEI DATI PERSONALI?

MB Timberin, in qualità di responsabile, tratta i vostri dati personali per i seguenti scopi:

  • Per gestire l’acquisto di merci:
  • questo include tutte le attività relative all’acquisto di merci, come ad esempio la consegna di merci, fatturazione, resi e scambio di merci, rimborsi, se applicabile, attività relative ai pagamenti;
  • Per fornirvi il nostro servizio clienti, tra cui: 
  • per fornire un servizio di post-vendita:
  • per rispondere alle vostre richieste di informazioni, domande, comunicazioni o feedback;
  • per adempiere ai nostri obblighi ai sensi delle leggi, dei regolamenti e della legislazione Comunitaria applicabili, e per valutare e difendere un diritto legale.
  • Per pubblicizzare i prodotti utilizzando il feedback inviato in precedenza, tra cui: 
  • immagini e testo da pubblicare pubblicamente sui siti web e sui social network della TimberIN.
  • il vostro nome (escluso i cognome), città e nazione.
  • Per aiutare futuri clienti a vedere i prodotti TimberIN in una determinata regione: 
  • condividendo le email e i numeri di telefono dei precedenti clienti che hanno lasciato il loro feedback e le immagini sul sito web TimberIN con potenziali clienti.

** Si prega di notare che se il cliente non desidera essere contattato da potenziali clienti TimberIN, egli dovrebbe inviare la sua richiesta a albertas@timberin.com. Agiremo immediatamente e rimuoveremo i contatti dalla lista di condivisione e, se richiesto, dal campo di feedback sul sito web TimberIN.

QUALI SONO LE BASI GIURIDICHE PER IL TRATTAMENTO DEI MIEI DATI PERSONALI QUI DESCRITTE?

Raccoglieremo ed elaboreremo i vostri dati personali per le finalità descritte nella Sezione “Per quali scopi sono trattati i miei dati personali?” su una delle seguenti basi giuridiche:

  • Il trattamento dei vostri dati personali è necessario per l’esecuzione di un contratto con voi o al fine di prendere provvedimenti prima di stipulare un contratto con voi su vostra richiesta (Articolo 6, 1., (b) del GDPR, del 25 maggio 2018);
  • Il trattamento è necessario ai fini dei nostri interessi legittimi o degli interessi legittimi dei nostri affiliati o di altre terze parti, e tali interessi non sono annullati dai vostri interessi o dai diritti e dalle libertà fondamentali (Articolo 6, 1. (f) del GDPR, del 25 maggio 2018). Gli interessi legittimi che perseguiamo includono in particolare il nostro interesse a gestire e mantenere il rapporto contrattuale con voi, di rispondere alle vostre richieste specifiche, di chiedere il vostro feedback per migliorare il nostro Sito e i nostri prodotti, o per perseguire altre generali attività di marketing.
  • Laddove sia richiesto il vostro specifico consenso al trattamento dei vostri dati personali come descritto nel presente documento, i vostri dati personali saranno trattati in base a tale consenso (Articolo 6, 1., (a) del GDPR, del 25 maggio 2018);

 PER QUANTO TEMPO SARANNO TRATTATI I MIEI DATI PERSONALI?

I dati personali non vengono conservati per un periodo superiore al tempo necessario per raggiungere le specifiche finalità del trattamento dei dati qui descritto, a meno che non si applichino periodi di conservazione più brevi o più lunghi secondo le leggi applicabili.

I MIEI DATI PERSONALI SONO AL SICURO?

Ci impegniamo a proteggere la sicurezza e la riservatezza dei vostri dati personali. Prendiamo – e richiediamo che qualsiasi fornitore di servizi e / o processore di terze parti che tratti i dati personali per nostro conto e in base alle nostre istruzioni – misure tecniche e organizzative adeguate per prevenire la perdita e la distruzione, anche accidentale, dei dati, un accesso non autorizzato ai dati, un uso illecito o sleale dei dati. Inoltre, i sistemi di informazione e i programmi software sono configurati in modo tale che i dati personali e di identificazione vengano utilizzati solo quando necessario per raggiungere lo specifico scopo di trattamento di volta in volta richiesto.

Utilizziamo una varietà di tecnologie e procedure di sicurezza avanzate per aiutare a proteggere i dati personali contro i rischi descritti sopra. Ad esempio, i dati personali forniti dagli utenti sono memorizzati su server protetti collocati in posizioni controllate. Inoltre, il personale del servizio clienti ha firmato accordi confidenziali con la MB Timberin, in modo da garantire la sicurezza dei dati. Ci sono ulteriori accordi con le terze parti (come la contabilità, società di trasporti, istituzioni di controllo statale) che garantiscono che i dati siano conservati in modo confidenziale e utilizzati solo per implementare i servizi diretti.

Tuttavia, si prega di notare che nessun controllo elettronico sulla trasmissione o memorizzazione di informazioni è sicura al 100%. Pertanto, nonostante le misure di sicurezza che abbiamo messo in atto per proteggere i vostri dati personali, non possiamo garantire che la perdita, l’uso improprio o l’alterazione dei dati non possa mai verificarsi.

DOVE VANNO I MIEI DATI PERSONALI?

I dati personali raccolti tramite il nostro Sito, come parte della vendita di merci, sono gestiti dalla MB Timberin. I vostri dati personali saranno accessibili all’interno della nostra organizzazione da parte del personale interno ed esterno che hanno bisogno di accedervi a causa dei loro doveri in relazione ai fini del trattamento qui specificato. Garantiamo che queste persone devono attenersi ad adeguati obblighi di sicurezza e riservatezza.


Condizioni generali

Venditore: MB TimberIN (Inoltre – “VENDITORE“)

Codice società: 302942267
IVA: 100007531114
Indirizzo: Archyvo str. 50-15, 50156 Kaunas, Lituania
Telefono cellulare / Viber (gratuito): Albert: (00370) 61.913.266
Telefono cellulare / Viber (gratuito): Ruta: (00370) 69.601.967
E-mail: albert@timberin.com
Aperto: Lunedi – Venerdì 8: 00-17: 00h. (GMT +2: 00)

Cliente: una persona fisica o una società disposta ad acquistare il prodotto dal VENDITORE. (Inoltre – “CLIENTE“)

Merci/pacco: il prodotto che viene offerto dal VENDITORE.

Il cliente comprende chiaramente che il luogo di produzione è in Lituania. Il Cliente diventa proprietario del prodotto dopo il pagamento completo (100% dell’importo totale) per il prodotto. Si prega di notare che la società TimberIN non consegna i prodotti ai clienti. Si presume che ogni volta che il Cliente cerca l’offerta di spedizione dalla società TimberIN. TimberIN fungerà da intermediario e trasmetterà la quotazione del prezzo di spedizione dalla compagnia di spedizioni al cliente.
Se il prezzo di spedizione non è indicato sul carrello del prodotto separatamente (per vasche idromassaggio da esterno), o è scritto come “spedizione gratuita” o “spedizione inclusa”, il Cliente accetta che il prezzo di spedizione per tale prodotto è 280 EUR. Se questa offerta non soddisfa le aspettative del Cliente, verranno detratti 280 EUR dall’importo totale.
Il cliente comprende chiaramente che tutti i servizi di prevendita e post-vendita sono offerti dalla Lituania come descritto nel modulo di garanzia di questo documento.

Termini di pagamentoCONFERMA DEL CONTRATTO

Il VENDITORE accetta tutti i principali metodi di pagamento, tra cui: bonifico bancario, carte di debito o di credito. Se la merce verrà consegnata dai nostri autisti, il pagamento in contanti potrebbe essere attuabile. Contattaci per maggiori informazioni. Le tasse aggiuntive (se presenti), vale a dire: la conversione di valuta, sono coperte dal CLIENTE.

Normalmente è richiesto un minimo del 50% di deposito con l’ordine per ogni prodotto, con il saldo delle somme dovute 7 giorni prima della consegna effettiva. Il contratto dettagliato tra le due parti viene firmato e la fattura viene emessa. Prima del pagamento del saldo, il VENDITORE invia le immagini del prodotto finito.

Una volta effettuato il pagamento da parte dei clienti, il contratto è confermato e non sono possibili ulteriori modifiche al contratto o alla configurazione del prodotto. Il Venditore non sarà responsabile per eventuali disallineamenti se la configurazione del prodotto è stata alterata dopo la conferma del contratto (dopo aver ricevuto il primo pagamento).

Il contratto è il documento principale e l’ultimo in base al quale viene prodotto il prodotto. Nessuna informazione verrà presa in considerazione se non è presente nel contratto.

L’immagine principale del prodotto presente sul sito non corrisponde al prodotto specificamente ordinato. Le specifiche secondo le quali vengono realizzati i prodotti sono sempre riportate nel modulo d’ordine e nel contratto.

Consegna

Il VENDITORE fornisce e trasporta merci in tutta Europa e in alcuni paesi non europei.

La consegna avviene generalmente con un grande camion o con un rimorchio. Il cliente deve assicurarsi che tale opzione di spedizione sia accettabile. Gli autisti saranno disponibili e (se possibile) aiuteranno a scaricare le merci e trasportarle alla destinazione finale. Generalmente si assume che lo scarico della merce sia a rischio e responsabilità del CLIENTE. Normalmente il pacco può essere scaricato da 4-5 uomini forti. Se questo non è possibile, il cliente ha bisogno di disporre di un carrello elevatore.

Se ci sono delle difficoltà di accesso note nella tua zona, il CLIENTE ha la responsabilità di informarci prima che la merce lasci il nostro stabilimento, se non si riesce a farlo, il CLIENTE potrà essere ritenuto responsabile delle eventuali difficoltà di trasporto causate da tali ostacoli.

Il termine di consegna è solitamente discusso prima dell’ordine. I tempi di consegna sono di solito di 4-5 settimane.

Il pacco rimane a responsabilità DEL VENDITORE fino a che il camion arriva all’indirizzo del cliente. Durante il trasporto, le merci sono assicurate da CMR (Convenzione sul contratto di trasporto internazionale di merci su strada). Una volta che il pacchetto è stato consegnato al CLIENTE, questo sarà tenuto a suo rischio e il VENDITORE non sarà ritenuto responsabile per qualsiasi perdita o distruzione.

Accettazione e ritorno

Le merci devono essere ispezionate prima dello scarico. Le parti mancanti o la distruzione causata dal trasporto devono rigorosamente essere contrassegnate nel documento di trasporto (CMR), il documento deve essere sottoposto a scansione e successivamente inviato alla persona responsabile del VENDITORE (in max 5 giorni lavorativi). Se il pacchetto non ha soddisfatto le tue aspettative, contattaci e risolveremo ogni problema. Non riuscendo a farlo, accetteremo la restituzione e rimborseremo (in max 14 giorni lavorativi se il prodotto non è stato utilizzato). L’importo della consegna non è rimborsabile. Il pacco deve essere rigorosamente confezionato (verticalmente su Euro pallet e legato con cinghie in plastica) allo stesso modo in cui è stato consegnato. I costi di trasporto di restituzione sono interamente coperti dal CLIENTE. (Non si applica alle imprese).

Diritto di recesso

Diritto di recesso dall’acquisto
Le vasche idromassaggio TimberIN sono sempre ordini speciali per merci che vengono personalizzate per ogni singolo cliente al momento dell’ordine.
Nonostante l’ordine speciale per la merce, TImberIN concede all’Acquirente il diritto unilaterale di annullare il proprio acquisto entro 14 giorni.

Procedura per l’esercizio del diritto di recesso
L’Acquirente deve notificare a TimberIN la sua intenzione di esercitare il proprio diritto di annullare l’acquisto. L’avviso viene dato in forma scritta tramite e-mail.
Dopo che l’avviso è stato dato e la conferma è stata ricevuta, la merce viene restituita in condizioni non utilizzate e non danneggiate a: TimberIN Jovarų str. 10, Eigirgala, distretto di Kaunas.
La merce deve essere spedita entro 14 giorni dopo che l’Acquirente ha rivendicato il diritto di recesso.
Nel caso in cui TimberIN rilevi che le merci non sono inutilizzate o sono altrimenti utilizzate o danneggiate, TimberIN ha diritto a una detrazione dall’importo rimborsato corrispondente al costo di ripristino delle merci al loro stato originale. Una tale detrazione, tuttavia, non potrà mai superare il prezzo originario della merce.
In caso di esercizio del diritto di recesso, l’Acquirente è tenuto a pagare le eventuali spese di spedizione per la restituzione della merce. Se le merci sono state consegnate in un paese diverso dalla Lituania, TimberIN risarcirà l’Acquirente per la parte del costo relativa alla spedizione al di fuori del paese in cui le merci sono state originariamente consegnate. L’acquirente si assume il rischio della merce durante il trasporto per l’intera distanza.

Eccezioni al diritto di recesso
Il diritto di recesso esiste solo per un singolo consumatore che acquista la merce per il proprio consumo privato (Consumer Rights Act 2015). Non sussiste alcun diritto di recesso per i commercianti o se l’acquisto può considerarsi effettuato principalmente per l’utilizzo nell’ambito di attività commerciali.
Non sussiste alcun diritto di recesso se la merce è stata costruita in piena conformità con le specifiche esatte fornite dall’Acquirente. Nel caso di un tale ordine, è espressamente indicato al momento dell’accettazione dell’ordine che non esiste alcun diritto di annullamento.
Il diritto di recesso decade totalmente in tutti i casi quando i beni sono stati utilizzati oltre quanto oggettivamente ragionevole per esaminarli e / o stabilirne lo stato. Tale uso può consistere, ad esempio, nel fatto che le merci siano state assemblate, riempite d’acqua o che il bruciatore sia stato utilizzato, ecc.

Garanzia

Garanzia: Il modulo di garanzia speciale è dato al CLIENTE nel contratto firmato da entrambe le parti. Le precise condizioni e i termini di garanzia vengono illustrati nel contratto. La garanzia ha inizio con il pagamento del saldo.

Molto importante per i modelli con stufe a pellet:

  1. Prima di utilizzare la stufa a pellet, eseguire il processo di caricamento del pellet. La procedura è disponibile nel manuale (inglese). Per favore clicca qui.
  2. L’elemento di accensione (candela) non è coperto da garanzia perché dipende dal corretto utilizzo di questa stufa. Si prega di accendere sempre il fuoco con un bunker a pellet pieno, in caso contrario si potrebbe malfunzionare l’elemento di accensione. Se hai notato che il tubo di alimentazione del pellet (a spirale) è visibile, ciò significa che il bunker è stato lasciato vuoto, quindi la procedura di ricarica del pellet è un must da eseguire prima di accendere la stufa.
  3. Gli elementi di accensione (candele) sono sempre disponibili su TimberIN. 1 unità costa solo 30-50 EUR e sono disponibili per la spedizione immediata. I clienti saranno responsabili della sostituzione degli stessi elementi di accensione.

Prodotti in legno:

Il CLIENTE accetta che il legno sia un materiale naturale. Si deve constatare che il legno ha venature e nodi che variano dal momento che il prodotto viene fatto a mano. Dato che il legno è un prodotto naturale, questo reagisce ai cambiamenti delle condizioni atmosferiche (si può ridurre o espandere). Spaccature visibili del legno possono verificarsi mentre questo si espande e si contrae con i cambiamenti di umidità e di temperatura. Questi avvenimenti sono perfettamente normali e naturali. Si deve constatare che i cambiamenti del legno naturale non influiscono sull’integrità del legname pertanto spaccature o crepe non sono coperte da garanzia.

Le merci spedite dal VENDITORE sono un prodotto naturale e fatto a mano, pertanto leggere variazioni delle sue proprietà possono verificarsi di tanto in tanto.

Se alcuni problemi sono chiaramente causati dal venditore (rigorosamente sui problemi indicati nei documenti di spedizione (CMR) e solo entro 1 settimana di unitizzazione) e, se il possibile CLIENTE potrà trovare un riparatore locale, il venditore potrebbe coprire il costo di riparazione con forma di fatturazione.

IL CLIENTE è responsabile per la preparazione del sito prima e dopo il ricevimento del prodotto. Si prega di notare che IL VENDITORE fornisce l’installazione di tutte le apparecchiature desiderate in una hot tub ma a causa delle diverse esigenze dei paesi non fornisce servizi di installazione elettrici finali (diversi collegamenti alla presa ecc…) (questo riguarda il riscaldatore elettrico di una hot tub e l’installazione elettrica della sauna progettata indivualmente). IL CLIENTE capisce che il prodotto è stato fabbricato in un paese straniero, pertanto i servizi di installazione elettrici finali dovrebbero essere forniti solo da tecnici autorizzati nel Paese DEL CLIENTE (se i requisiti regolano così).

Prima del primo avvio delle stufe elettriche e/oa gas, si consiglia sempre di consultare lo specialista certificato locale.

Cause di Forza Maggiore:

Il VENDITORE non è responsabile per qualsiasi mancata consegna provocata da circostanze indipendenti dalla sua volontà, tra cui (ma non limitata a) scioperi, terrorismo, guerra, condizioni atmosferiche, fluttuazioni di cambio, cambiamenti di governo o regolamentari e calamità naturali.

Dettaglio della garanzia

Questa polizza di garanzia è stata redatta secondo la direttiva 2011/83/EC e la direttiva 1999/44/EC. Stando a questo documento, il VENDITORE fornisce una garanzia di 24 mesi per il prodotto. Il periodo di garanzia ha inizio dal momento del saldo del pagamento e ad avvenuta consegna al CLIENTE. Il VENDITORE si preoccupa di fornire soluzioni efficaci e soluzioni che soddisfino entrambe le parti. In cambio il VENDITORE si aspetta una collaborazione e una comunicazione veloce da parte del CLIENTE. Si noti che è molto importante, al fine di utilizzare i nostri prodotti (saune e vasche idromassaggio con dispositivi elettrici installati), si dovrebbe avere l’interruttore installato nella linea elettrica utilizzata per alimentare il prodotto. Condizioni: Molto importante per i modelli con stufe a pellet: (a). Prima di utilizzare la stufa a pellet, eseguire il processo di caricamento del pellet. La procedura è disponibile nel manuale (inglese). Per favore clicca qui. (b). L’elemento di accensione (candela) non è coperto da garanzia perché dipende dal corretto utilizzo di questa stufa. Si prega di accendere sempre il fuoco con un bunker a pellet pieno, in caso contrario si potrebbe malfunzionare l’elemento di accensione. Se hai notato che il tubo di alimentazione del pellet (a spirale) è visibile, ciò significa che il bunker è stato lasciato vuoto, quindi la procedura di ricarica del pellet è un must da eseguire prima di accendere la stufa. (c). Gli elementi di accensione (candele) sono sempre disponibili su TimberIN. 1 unità costa solo 30-50 EUR e sono disponibili per la spedizione immediata. I clienti saranno responsabili della sostituzione degli stessi elementi di accensione. 1. Trattamenti chimici: cloruro, bromo, ossigeno attivo e/o trattamenti a base di acqua salata minerale possono essere utilizzati solo con le resistenze in acciaio inossidabile di grado 316 (non adatti per le residenze in acciaio inossidabile di grado 430). 2. Istallazione dei riscaldatori per sauna: i riscaldatori per sauna devono essere installati secondo le istruzioni fornite con i riscaldatori o disponibili ai link forniti con questi documenti. Tutti i lavori di cablaggio elettrico dovranno essere eseguiti da un elettricista qualificato. Non lasciare incustodita, almeno per le prime tre volte di accensione. 3. Variazioni: il CLIENTE comprende che il prodotto è realizzato a mano del modello scelto potrebbe avere lievi differenze. 4. Alterazione del legno: il legno avrà nodi che potrebbero variare. Essendo un prodotto naturale si altererà all’esposizione agli agenti ambientali e con l’utilizzo. Per questo motivo, delle crepe potrebbero comparire con l’espansione del legno. Questi cambiamenti sono normali e naturali, non influenzano l’integrità del legno. Il VENDITORE consiglia fortemente di oliare le parti esterne di legno almeno due volte all’anno per prevenzione e per estendere la durata del prodotto. Lo spessore del legno varia a seconda del prodotto. Saune: ~45 mm (doghe grezze, non trattate); ~40 mm (doghe trattate). Pareti verticali ~35 mm (doghe trattate). Minipiscine in legno: ~45 mm (doghe grezze, non trattate); ~40 mm (doghe trattate). Il legno utilizzato per la decorazione, copertura per vasche idromassaggio ~11 mm (doghe trattate). 5. Perdite: le vasche di legno tendono a perdere inizialmente (poiché il legno ha bisogno di tempo per assorbire l’acqua ed espandersi per chiudere piccoli spazi vuoti) e possono perdere piccole quantità di acqua durante l’uso successivo. Anche questo è un evento normale e naturale. Possibile soluzione: l’uso di segatura o silicone per determinati luoghi. Maggiori informazioni, fare clic qui. Test concluso su questo argomento (può variare a seconda dei casi), fare clic qui. 6. Riscaldamento dell’acqua: l’acqua deve coprire il raccordo superiore al riscaldatore prima che venga acceso il fuoco/l’elettricità. La mancata osservanza di tali disposizioni potrebbe causare danni molto gravi al prodotto, come la fusione del rivestimento in plastica, l’incendiarsi dei pannelli in legno, ecc e potrebbe non funzionare più. 7. Kit di montaggio: il CLIENTE è responsabile del corretto assemblaggio. Il livello di abilità e il tempo a disposizione sono da considerare. Se il CLIENTE non è in grado di assemblare il prodotto, dovrà cercare un aiuto professionale. Le spese di montaggio professionali non sono coperte dal VENDITORE. 8. Uso improprio: il CLIENTE deve familiarizzare con il manuale d’uso e seguire le istruzioni proposte. In caso di mancata osservanza del manuale d’Uso potrebbero verificarsi danni irreparabili. Il CLIENTE è sempre incoraggiato a contattare il VENDITORE per informazioni aggiuntive riguardanti l’uso del prodotto. Al ricevimento del prodotto il CLIENTE deve esaminarlo prima possibile. Se il CLIENTE nota danni/parti mancanti, il CLIENTE deve annotarlo nel CMR (Contratto per il Trasporto Internazionali di Merci su Strada), che sarà fornito dal trasportatore al CLIENTE per essere firmato. Firmando la nota di consegna CMR, il CLIENTE conferma che il prodotto è stato consegnato senza danni. Se il CLIENTE nota danni/parti mancanti dopo aver ricevuto il prodotto, il CLIENTE deve informare il VENDITORE entro 5 giorni lavorativi. Il CLIENTE è responsabile dello scarico del prodotto consegnato a meno che non siano state concordate altre disposizioni. Se il trasportatore offre il proprio aiuto per scaricare la merce, il CLIENTE può accettarlo, ma in caso di danni né il VENDITORE né la compagnia di trasporto saranno responsabili. La garanzia sarà assicurata in accordo con la ricevuta di acquisto originale, di ordine o di fattura. Per i servizi di garanzia, vi preghiamo di contattare il VENDITORE del prodotto. La garanzia di produzione ha effetto a partire dai 14 giorni in seguito alla notifica di avvenuto ricevimento da parte del CLIENTE. Durante il periodo di garanzia, i prodotti in sostituzioni delle parti danneggiate/non funzionanti saranno inviati gratuitamente dal VENDITORE dopo aver ricevuto delle prove evidenti. Il CLIENTE copre le spese di spedizione per le parti non funzionanti inviate alla nostra sede dove saranno esaminate e, se necessario, riparate o cambiate. Il CLIENTE è responsabile della sostituzione delle parti di ricambio. Se fosse possibile riparare localmente le parti danneggiate/non funzionanti, il CLIENTE può chiedere aiuto professionale localmente. Prima del lavoro di riparazione, il CLIENTE deve fornire un preventivo per la riparazione al VENDITORE. Se il VENDITORE ritiene adeguati i costi di riparazione delle parti da riparare, il VENDITORE copre le spese. l VENDITORE si riserva il diritto di decidere quale opzione di garanzia applicare. Firmando questo contratto, il CLIENTE accetta i termini e le condizioni fornite sul sito web del VENDITORE – Termini e Condizioni.

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