• 1.1K
    Shares

Sauna Finlandese da Esterno, Giardino in Vendita – HARVIA

Spese di Spedizione a Italia, Francia e Svizzera. Consegne settimanali in tutta Europa!




Sauna Finlandese Da Esterno Timberin


Spa Tinozza In Vetroresina Modello Di Terrazzo Timberin

 


Acquistate una sauna da esterno – Alta qualità, basso prezzo!

Vorreste acquistare una sauna? O forse avete in mente di ordinare una sauna da esterno con stufa a legna? Allora siete esattamente nel posto giusto. TimberIN è uno dei più rinomati produttori e fornitori in Europa. Da quasi dieci anni, forniamo i nostri clienti situati in tutta Europa. Sia che desideriate acquistare una sauna a botte con stufa a legna o una sauna di tipo Igloo con una stufa elettrica, vi assicuriamo che nel nostro assortimento troverete quello che cercate!

Se avete trovato un prodotto che vi piace, ci sono diverse recensioni riguardanti il prodotto disponibili sul nostro sito web. Se avete domande, richieste o suggerimenti, non esitate a contattare il team della TimberIN.

 

Se avete intenzione di acquistare una sauna da esterno, sicuramente avrete già visto prodotti simili. Differenza tra una sauna a botte e una sauna da esterno.

Come suggerisce il nome stesso, l’aspetto di una sauna a botte ricorda proprio quello di una botte di vino. Una sauna a botte fornisce l’idillio necessario e crea un’atmosfera rilassante. Naturalmente, la sauna a botte è disponibile in diverse misure e configurazioni. Sarete voi stessi a scegliere gli accessori della sauna. Non importa quali richieste aggiuntive avrete, le terremo in considerazione nella fase di produzione nel miglior modo possibile.

Entrambe le saune hanno il vantaggio di occupare poco spazio e visualmente sono un complemento al giardino.  Sia come elemento rustico che come antica controparte della proprietà moderna: se acquistate una sauna da esterno, optate per una visuale migliore.

Nel nostro vasto assortimento, troverete molte varianti riguardo alle configurazioni della sauna da esterno. Una idea comune è, ad esempio, la sauna a botte con la stufa a legna. Una combinazione ideale!

In generale, una sauna con una stufa a legna è un’ottima idea se date importanza alla sostenibilità e al romanticismo.

– Simile ad una gigante botte di vino

– Disponibile con qualsiasi modifica e dimensione

– Molto popolare: sauna a botte con stufa a legna

– Altamente ecologica

 

La sauna da esterno

Una sauna da esterno se confrontata alla sauna a botte, ha il vantaggio che in termini di dimensioni ha più opzioni disponibili. Una sauna da esterno è spesso un piccolo rifugio, costruito con delle fondamenta supplementari.

Una sauna da esterno con una stufa a legna è l’ideale per trascorrere delle ore rilassanti immersi nella natura, regalando al corpo il meritato relax. Calore sulla pelle, un aroma piacevole, tranquillità – cosa volete di più? Durante la produzione della sauna da esterno, viene data grande importanza ai prodotti naturali. Dopotutto, la maggior parte dei nostri clienti sono dei grandi amanti della natura come noi.

Non di rado, la sauna da esterno viene anche chiamata sauna con casa. Il termine non è completamente bizzarro se decidete di costruire un rifugio più grande. Naturalmente, una sauna di dimensioni maggiori significa più comfort e spazio, e anche ulteriori possibilità di decorare di conseguenza la sauna con casa. Potrete trovare alcuni esempi con strutture individuali e configurazioni uniche nelle figure e nei rapporti di altri clienti sul nostro sito web. Non ci sono (quasi) limiti alla vostra immaginazione!

Saremo lieti di potervi assistere, nell’acquisto della vostra sauna!

 

Perché TimberIN è il partner giusto per le persone che vogliono acquistare una sauna a botte

Probabilmente non è una coincidenza che la nostra clientela si estenda oltre i confini del Regno Unito, e che i nostri clienti siano in continuo aumento. Siamo orgogliosi di aver raggiunto una tale posizione nel mercato in soli sette anni. Per continuare a perseguire questo obiettivo, ci impegniamo al massimo per mantenere la ricetta del nostro successo e per seguire costantemente la situazione del mercato.

Se volete acquistare una sauna con stufa a legna, noi siamo – e continueremo ad essere – i migliori fornitori in circolazione.

Nel nostro negozio, troverete tutti i tipi di design in un unico posto. Sia che si tratti di un classico senza tempo, che di uno stile moderno o rusticamente antico – noi disponiamo di tutti i modelli. Su richiesta, possiamo anche produrre la sauna per esterno e la sauna a botte secondo i vostri desideri individuali. La soddisfazione del cliente è la nostra prima priorità, insieme al rispetto per la natura!

– Clienti nel Regno Unito

– Numerose valutazioni e immagini come recensioni

– Produzione e dimensioni individuali

– I migliori design e articoli in un unico posto

– Facile processo di ordinazione

Noi alla TimberIN lavoriamo costantemente per rendere l’ordine il meno complicato possibile per i nostri clienti. Per questo motivo, prendiamo in considerazione tutti i commenti rilasciati dai nostri clienti riguardanti l’ordine.

Di conseguenza, ordinare una sauna da esterno non sarà per niente complicato.

Se riscontrate dei problemi con l’ordinazione di una sauna, potrete contattarci in vari modi. Sia che ci inviate una email o che ci telefoniate – saremo sempre felici di aiutarvi.

Un altro modo per rendere la connessione tra cliente e fornitore il più vicino possibile è la valutazione. Sul nostro sito web, troverete diverse recensioni di numerosi prodotti. Qui gli acquirenti hanno elencato le loro esperienze con i rispettivi prodotti. Questi resoconti sono perfetti per gli acquirenti più indecisi!

Nei rispettivi resoconti, i clienti danno anche dei consigli su cosa avrebbero potuto fare meglio. Consigli che vi aiuteranno ad acquistare la vostra sauna.

Con la possibilità di scrivere e condividere recensioni, teniamo conto della trasparenza, che è un elemento essenziale per noi.

 

Ci stiamo rapidamente espandendo

TimberIN ha creato relazioni con clienti in tutta Europa. Se volete acquistare una sauna da esterno e avere una consiglio da un amico che già possiede una sauna a botte, è piuttosto probabile che la sua sauna sia una delle nostre.

Se non conoscete nessuno che possieda uno dei nostri prodotti, saremo lieti di organizzare un punto di contatto con uno dei nostri precedenti acquirenti. Alcuni clienti si sono resi disponibili per rispondere alle domande di potenziali acquirenti.

Pertanto, avrete l’opportunità, prima di acquistare una sauna con una stufa a legna, di ricevere recensioni e consigli.

Con TimberIN avrete un partner competente al vostro fianco che considera il benessere della natura e la soddisfazione del cliente come priorità assolute. Solo grazie ad una sana combinazione di tutti i nostri obiettivi, possiamo riuscire a rimanere ciò che siamo adesso: uno dei più grandi produttori di saune in tutta Europa.  


In Scandinavia sono comuni le saune finlandesi da esterno e le saune da esterno con stufa a legna. Una sauna finlandese da esterno è una soluzione perfetta per rilassarsi, purificare il corpo e lenire la mente. È il rifugio perfetto dal ritmo frenetico della vita moderna e, soprattutto, non occupa spazio nella tua casa. Vedendo tutti i progetti di sauna da esterno disponibili sopra, esaminiamo le loro principali parti di costruzione.


Opzioni di costruzione di sauna finlandese da esterno

 

(1) La sauna finlandese da esterno con doccia

Una doccia con una sauna da esterno o una vasca a idromassaggio da esterno è una scelta molto popolare. La doccia può essere posizionata all’interno o all’esterno come unità separata della sauna finlandese da esterno. Se si opta per una doccia all’interno della sauna, normalmente viene installata nell’area di ingresso separata dalla stanza principale della sauna da esterno. È importante prevedere il drenaggio dell’acqua insieme a una doccia. L’acqua non deve essere ristagnare a terra per evitare un rapido deterioramento del legno. La scelta più popolare è la doccia esterna in legno.

(2) Saune da giardino con stufe a legna o stufe elettriche

La cosa principale da considerare quando si sceglie una sauna finlandese da esterno è la fonte di riscaldamento. Le più popolari sono le stufe a legna di Harvia. La semplicità e lo stile sono i fattori che le rendono così popolari. Se i fumi non sono ammessi nella tua zona, potresti prendere in considerazione anche le stufe elettriche Harvia. Le costruzioni sono più semplici poiché le saune elettriche non hanno i camini e altre parti impermeabili sofisticate del tetto. La principale differenza tra le stufe elettriche e quelle a legna di Harvia è la misurazione della potenza. La potenza di una stufa elettrica è espressa in kW. Il kilowatt (kW) è pari a mille watt. Questa unità viene in genere utilizzata per esprimere la potenza di uscita dei motori e la potenza di motori, utensili, macchine e riscaldatori elettrici. È importante sapere come si calcolano i costi di gestione della sauna da giardino elettrica. Ogni stufa elettrica ha il proprio livello di consumo energetico. Si deve prestare attenzione a quanti kW ha la stufa. Normalmente vanno da 3 kW a più di 10 kW a seconda del modello. Prendiamo 6 kW come esempio. Se siete stati nella sauna finlandese da esterno per 3 ore facendo funzionare la stufa alla massima potenza, finirete per consumare 18 kW di energia elettrica (6 kW * 3 ore = 18 kW/h). Il prossimo passo è controllare le bollette elettriche locali. Diciamo vi sarebbero addebitati 0,2 EUR per kW/h, quindi il prezzo totale sarebbe di soli 3,6 EUR.

Tutte le stufe elettriche utilizzate per riscaldare le saune da giardino sono dotate del termostato, in modo tale da poter raggiungere facilmente la temperatura richiesta e regolarla. L’alimentazione necessaria dipende dalla potenza delle stufe elettriche. Le unità con un massimo di 6 kW possono essere alimentate da una linea monofase 220 – 230 V. Nel caso siano più potenti sono fornite da un cavo trifase a 380 V.

Le saune da giardino all’aperto a legna possono essere completamente fuori dalla griglia. Non avrete bisogno di alcuna alimentazione elettrica per accenderle. Lo svantaggio è che non è possibile regolare la temperatura con tanta facilità come con la sauna finlandese da esterno elettrica. Quindi, come possiamo regolare la temperatura all’interno della sauna da esterno e come possiamo descrivere la potenza della stufa a legna della sauna? Bene, le stufe a legna per sauna da esterno non hanno questo indicatore che descrive i livelli di potenza come succede con quelle elettriche. Mentre quelle elettriche sono descritte da kW, le stufe a legna sono classificate in base alla dimensione e alla quantità di pietre che il bruciatore può contenere. Le pietre agiscono da accumulatori di calore e più pietre ci sono più, più calore si diffonderà nella sauna. La temperatura della sauna finlandese da esterno a legna può essere regolata solo dalla quantità di legna che si mette nel portello della stufa. Se c’è troppo calore all’interno, si possono sempre aprire le finestre o le porte per permettere una corretta ventilazione.

Le stufe a legna possono essere dotate di sportelli interni o esterni (il luogo in cui si mette la legna). Il portello esterno è un modo perfetto per caricare la legna senza interferire con le persone all’interno. Particolarmente utile per alberghi o bed & breakfast nel fornire questo servizio ai clienti.  Offriamo anche una grande varietà di stufe per sauna da esterno.

(3) Sauna finlandese da esterno con spogliatoio

Gli spogliatoi nelle Sauna finlandese da esterno sono una scelta abbastanza comune. È bello avere un posto libero dove lasciare i vestiti prima di entrare nella sauna. La dimensione può variare da 1 m a circa 2 m. Per capire meglio la costruzione, vediamo un esempio. Prendiamo una sauna da esterno che è lunga 4 metri con 1,5 m di spogliatoio. Questo tipo di sauna da giardino sarebbe l’ideale per 4-5 persone dato che l’area della sauna principale è lunga 2,5 metri e i restanti 1,5 m è lo spogliatoio. Lo spogliatoio è separato dalla stanza principale della sauna con porte in legno o vetro. Se c’è solo un piccolo spazio disponibile nel tuo giardino, potreste rinunciare a uno spogliatoio e avere la stanza principale a tutta grandezza per la sauna da esterno. Opzionalmente, lo spogliatoio e la zona sauna principale possono essere illuminati da alcune luci a LED integrate sotto le panche. Gli spogliatoi delle saune da giardino esterne sono costruiti con lo stesso legno e non richiedono materiali aggiuntivi o diversi. Se hai spazio sufficiente nel tuo giardino, ti consigliamo sempre di mettere lo spogliatoio all’interno della sauna. È molto più conveniente.

(4) La sauna in legno con terrazza o veranda

Il portico è un’altra grande aggiunta alla tua sauna da esterno in legno. È molto comodo evitare il vento o semplicemente sedersi tranquillamente dopo una fantastica sessione di sauna. La lunghezza di un portico può variare, ma la scelta più comune è 1 m. Quindi, di nuovo, con una sauna da esterno con una lunghezza totale di 4 m con un portico di 1 m, si rimane con 3 m di area principale per la sauna. I portici delle saune del giardino sono solitamente costruiti con panchine laterali e coperti con il tetto.

(5) La Sauna finlandese da esterno per 2, 4, 6 o 8 persone. Confrontiamo le dimensioni

Quando si tratta della domanda su quante persone entrano in una o l’altra sauna, non è molto facile rispondere. Dipende molto dalle dimensioni delle persone, ma in questo caso prendiamo un’altezza media di 175 cm circa. Per una persona di 80 kg. La sauna da giardino lunga 2 m può ospitare comodamente 2 persone, 3 m – si adatta a 4 persone e di sauna da esterno lunga 4 m può ospitare 6 o più persone. Il tipo di sauna da esterno, che sia a forma di botte o a forma di igloo, non influenza il numero di persone comodamente sedute all’interno. D’altra parte, la sauna rettangolare della stessa lunghezza si adatta a più persone poiché le pareti sono dritte. Le saune 2, 4 persone sono la scelta più popolare per le famiglie piccole, mentre le saune finlandesi da esterno di 4 o più metri sono solitamente scelte dagli hotel o da varie strutture bed & breakfast.

(6) Scegliere un sito per una sauna finlandese da esterno

Quando costruisci una sauna finlandese da esterno nel tuo giardino, è importante scegliere il posto giusto. Vuoi uno spazio che sia rilassante e alquanto isolato. Dopotutto, non vuoi che i tuoi vicini ti osservino mentre sei nella sauna! Assicurati che lo spazio che scegli sia abbastanza grande da ospitare comodamente la stanza ed abbastanza lontano da casa per non rappresentare un pericolo. Potrebbe essere necessario o meno un permesso per costruire la sauna a seconda di dove vivi.

In sostanza, qualsiasi sito adatto ad un capanno sarà adatto anche per una sauna da esterno. Nel caso in cui il terreno non possa essere livellato, la sauna da esterno può essere sollevata utilizzando blocchi o piccole fondamenta. Alcuni design ti permettono di seppellire parzialmente la base della sauna da esterno, dando maggiore libertà nel collocarla. Fondamentalmente, ogni sauna è dotata di fondamenta in legno già pre-costruite, il che significa che è sufficiente livellare la superficie e garantire la corretta ventilazione sotto di essa. Sicuramente, la sauna da esterno può essere posta su una terrazza in legno o in qualche tipo di patio. Il materiale non è molto importante. Ogni sauna da esterno ha le proprie misure di base che la tua costruzione a terra deve soddisfare per posizionarla correttamente.


Scegliere la sauna finlandese da esterno per il giardino

 

Ci sono molte sauna finlandese da esterno in vendita su internet. Considera qual è il tuo spazio, il tuo scopo e le tue preferenze personali quando prenderai una decisione. Le saune da giardino in legno dovrebbero essere composte da un legno durevole che è stato trattato per resistere a calore e umidità. Alcuni modelli, come le saune ad igloo o a botte, avranno altre considerazioni speciali da tenere in considerazione, quindi prima di ordinare, assicurati di poter sistemare la sauna da esterno che scegli.

Una volta installata la tua sauna finlandese da esterno, puoi iniziare a rilassarti e condurre una vita più piacevole e incentrata sulla salute. La tua sauna da esterno diventerà sicuramente la caratteristica preferita della casa, regalandoti anni di divertimento senza problemi. Ordina oggi la tua sauna da esterno e scopri perché tanti scandinavi hanno già costruito i loro piccoli paradisi nel comfort dei loro giardini.


Per riassumere, le saune finlandesi da esterno sono un eccellente oggetto di lusso per il giardino

 

Anche le saune finlandesi da esterno o i glamping pods da campeggio sono un’aggiunta eccellente all’esterno di una casa. Sono disponibili anche saune finlandesi da esterno fai da te (DIY) che possono essere costruite dagli stessi proprietari delle case. Lo spazio per persona dipende dal numero di persone che la sauna da esterno dovrebbe ospitare.

Una sauna finlandese da esterno è un’eccellente struttura per il relax che può facilmente aumentare il valore del tuo immobile. La sauna finlandese da esterno è un viatico per il rilassamento per la maggior parte delle persone che ne hanno capito i vantaggi. Aiuta anche a ridurre il peso e liberare le tossine del corpo.


Consegniamo i nostri prodotti (outdoor wooden saunas ; TimberIN glamping pods) a:

Potenza, Campobasso, Aosta, Modena, Crotone, Vibo Valentia, Reggio di Calabria, Caserta, Barletta, Ragusa, Asti, Novara, Como, Udine, Treviso, Parma, Ravenna, Ferrara, Bologna, Olbia, Cagliari, Pisa, Livorno, Siena, Arezzo, Catanzaro, Salerno, Benevento, Bari, Foggia, Lecce, Brindisi, Taranto, Messina, Marsala, Siracusa, Pescara, L’Aquila, Civitavecchia, Ancona, Perugia, Bergamo, Trieste, Bolzano, Trento, Verona, Sassari, Turin, Genoa, Florence, Catania, Venice, Palermo, Naples, Milan, Rome


Links to our European websites:

  • Germany
  • Germany (new website)
  • Germany (new website)
  • France
  • France (new)
  • Uk (new)
  • Uk (new)
  • Denmark (new)
  • Denmark (new)
  • Poland
Contattaci!
close slider