di

In:Timberin posts

Commenti disabilitati su Vasche Tinozze a Botte in Legno per Esterno

Le vasche per esterno sono un articolo estremamente popolare e incredibilmente lussuoso, e sono vendute in tutto il mondo.

Le vasche in legno, inoltre, aggiungono un tocco di bellezza all’aspetto generale di locali, saune, stabilimenti termali o ambienti domestici, sia in interno che esterno. Detto ciò, è fondamentale che la vasca garantisca esattamenteModello Vintage (1) l’aspetto che l’utente desidera per lo spazio in cui intende collocarla, così da creare un’atmosfera calorosa e accogliente.
Le vasche in legno sono disponibili in un’ampia varietà di materiali, tra cui troviamo l’acrilico, la plastica, l’acciaio inossidabile e il legno. Ognuno di questi materiali rappresenta un modo molto diverso di rappresentare l’essenza o l’aura generale che il produttore intende proiettare.

Il consueto utilizzo di acrilico e acciaio inossidabile nella realizzazione di vasche per interno ed esterno conferisce una certa dignità all’articolo, in quanto consente la creazione in varie forme e stili ed è in grado di resistere con efficacia al flusso costante di acqua calda, garantendo al contempo comodità.
Ma la tipologia di vasche in assoluto più valida e apprezzata è quella rappresentata dalle vasche in legno. Con il passare del tempo, le vasche in legno stanno sostituendo quelle realizzate in acrilico e acciaio inossidabile in stabilimenti termali, saune e persino ambienti domestici.

Nel caso di abitazioni private, le vasche in legno donano un piacevole impatto estetico, specialmente quando dotate dei giusti accessori e di un eccellente sfondo.

Anche gli stabilimenti termali e le saune stanno installando vasche in legno, specialmente all’esterno. Questo tipo di articolo è molto usato, di recente, anche in hotel che offrono bagni all’aperto in vasche tinozze riscaldate di legno. Le vasche costituiscono una splendida decorazione, soprattutto se poste in un ambiente dominato dal legno, con l’aggiunta di ulteriori elementi abbellenti.
Le vasche tinozze a botte in legno per esterno sono disponibili in varie dimensioni. Di solito, quelle installate in stabilimenti termali e hotel sono grandi e di forma quadrata, poiché devono contenere un gran numero di persone. Le vasche in legno sono comode e presentano acqua riscaldata direttamente dall’impianto della vasca stessa, permettendole di resistere sia al calore che all’acqua.
Le vasche riscaldate in legno per esterno sono molto apprezzate soprattutto da chi si trova in vacanza in località sportive, oppure in Europa, dove le temperature sono solitamente rigide e le vasche da bagno permettono ai residenti degli hotel di rilassarsi e godere di calmanti getti di acqua calda generata nelle vasche.

È possibile acquistare vasche in legno per esterno nei negozi di fornitura idraulica.

Maggiore è il livello di lusso che cercate, più prestigioso dovrà essere il negozio in cui andrete ad acquistare. Va fatto notare che le vasche tinozze a botte in legno per esterno sono più costose di quelle realizzate in acrilico o acciaio inossidabile. Il motivo per cui le vasche in legno tendono a costare di più è l’utilizzo di ingenti quantità di legno per la loro costruzione.
Le vasche per esterno sono disponibili in diverse forme e dimensioni. Generalmente, i proprietari di abitazioni acquistano vasche pensate per un massimo di quattro persone, di forma triangolare, rotonda o quadrata. I grandi hotel e saune, che possono vantare una disponibilità maggiore di spazio, possono optare per l’acquisto di ampie vasche in legno, di forma rotonda o quadrata, in grado di ospitare almeno otto persone per volta. È estremamente raro trovare vasche in legno di forma triangolare negli hotel. Le vasche tinozze a botte in legno per esterno sono un accessorio di lusso e possono costituire un’eccellente fonte di intrattenimento e comodità.

[iframe id=”https://www.youtube.com/embed/7b6q_hUogN8″ align=”center” mode=”normal” autoplay=”no”]
Contattaci!
close slider