Processo Di Acquisto Di Una Sauna Finlandese Da Esterne E di Una Vasca Idromassaggio

Sebbene al giorno d’oggi lo shopping online sia diventata la norma, molte persone hanno ancora una certa titubanza per quanto riguarda gli acquisti online. Questo rischio che si percepisce cresce in modo esponenziale quando si deve acquistare un oggetto costoso come una vasca idromassaggio o una sauna da esterno finlandese. L’articolo di questo blog ha lo scopo di spiegare il processo di acquisto della TimberIN nella speranza di chiarire qualsiasi dubbio che potrebbero avere i nostri futuri clienti. Il processo di acquisto sarà come segue:

Modello Wellness Royal In Fibra Di Vetro Con Riscaldatore Interno (1)

1) In primo luogo, discuteremo i desideri e le esigenze del cliente, dando anche dei consigli in base alle sue esigenze. Poi ci si dovrà accordare sul modello del prodotto desiderato. Questo include tutti i dettagli, le richieste particolari e il prezzo. Ultimata la procedura, TimberIN emette una fattura pro-forma e un contratto di acquisto che include ciò che è stato discusso, da rilasciare al cliente da ispezionare. In caso di malintesi, con questi documenti il cliente potrà notare gli eventuali errori e indicare quali punti modificare.

2) Quando tutto sarà in ordine, il cliente dovrà versare un pagamento iniziale del 50% del prezzo totale. Questo può essere effettuato tramite tutti i principali metodi di pagamento: Bonifico bancario diretto, Carte di credito o di debito. Quando TimberIN riceverà il pagamento, il prodotto viene inserito nella nostra linea di lavoro interna e la produzione ha inizio.

3) Durante la produzione, possono essere definiti i dettagli della consegna. Nel caso il cliente non potesse accettare la vasca idromassaggio alla data concordata in precedenza, questa potrà essere modificata ad una data più idonea. In alcuni casi, l’indirizzo di consegna deve essere modificato, quindi se necessario provvederemo a questa modifica.

Igloo Sauna Da Giardino All'aperto

4) Quando la produzione sarà terminata, il cliente riceverà delle immagini da ispezionare del prodotto finito. Se qualcosa non va o non è di gradimento al cliente, si potrà ancora effettuare delle modifiche.

5) Appena tutto sarà come previsto, il cliente dovrebbe effettuare un secondo pagamento del 50%. Questo punto può essere piuttosto preoccupante per alcuni clienti, perché temono di assumere dei rischi pagando del denaro senza avere il prodotto. Tuttavia, dopo centinaia di clienti soddisfatti, abbiamo costruito una reputazione che può garantire la consegna del prodotto.

6) Non appena riceveremo il secondo pagamento, il prodotto verrà caricato nel veicolo appropriato e consegnato all’ubicazione specificata dal cliente. Al momento della consegna, il cliente è tenuto a ispezionare la merce e assicurati che tutto sia come dovuto. Per la maggior parte delle persone, il processo termina qui e sono liberi di godersi il loro acquisto. Tuttavia, a volte le merci possono subire dei danni durante il trasporto a causa di varie circostanze. Se questo è il caso, il processo è simile a qualsiasi altro servizio di consegna/corriere.  Prima di firmare per il pacchetto, il cliente deve indicare in modo dettagliato i danni su un modulo CRM. Una volta completata questa procedura, tutte le parti danneggiate saranno rimborsate/sostituite /o pagate per una riparazione locale, a seconda delle circostanze più economiche.

Vasca Idromassaggio In Vetroresina

Accessori aggiuntivi possono essere ordinati dopo la consegna, tuttavia, il servizio di installazione è offerto solo durante la produzione, pertanto, il cliente sarà responsabile dell’installazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *