1. Condizioni generali:

Venditore: MB TimberIN (Inoltre – “VENDITORE“)

GRAN BRETAGNA, IRLANDA, SCOZIA: http://www.woodenhottubsale.co.uk
GERMANIA, SVIZZERA, AUSTRIA: http://www.badetonneholz.de
FRANCIA, SVIZZERA: http://www.bainnordiques.fr
DANIMARCA: http://www.vildmarksbadtre.dk
PAESI BASSI E BELGIO: http://www.hottubhouten.nl
NORVEGIA: http://www.badestampvedfyrt.no.com
ITALIA: http://www.vascatinozzabotte.it

Codice società: 302942267
IVA: 100007531114
Indirizzo: Mickeviciaus str. 8 44312 Kaunas, Lituania
Telefono cellulare / Viber (gratuito): Albert: (00370) 61.913.266
Telefono cellulare / Viber (gratuito): Ruta: (00370) 69.601.967
E-mail: albert@timberin.com
Aperto: Lunedi – Venerdì 8: 00-17: 00h. (GMT +2: 00)

Cliente: una persona fisica o una società disposta ad acquistare il prodotto dal VENDITORE. (Inoltre – “CLIENTE“)

Merci/pacco: il prodotto che viene offerto dal VENDITORE.

2. Termini di pagamento:

Il VENDITORE accetta tutti i principali metodi di pagamento, tra cui: bonifico bancario, carte di debito o di credito, pagamenti diretti e Paypal. Se la merce verrà consegnata dai nostri autisti, il pagamento in contanti potrebbe essere attuabile. Contattaci per maggiori informazioni. Le tasse aggiuntive (se presenti), vale a dire: la conversione di valuta, sono coperte dal CLIENTE.

Tasse supplementari dovute a Paypal, a carte credito o di debito sono per metà a carico del CLIENTE e per metà del VENDITORE.

Normalmente è richiesto un minimo del 30% di deposito con l’ordine per ogni prodotto, con il saldo delle somme dovute 7 giorni prima della consegna effettiva. Il contratto dettagliato tra le due parti viene firmato e la fattura viene emessa. Prima del pagamento del saldo, il VENDITORE invia le immagini del prodotto finito.

Tutti i prezzi che si trovano nei nostri siti web sono espressi in EURO. Non applicabile per la Danimarca e la Norvegia.

3. Consegna:

Il VENDITORE fornisce e trasporta merci in tutta Europa e in alcuni paesi non europei.

La consegna avviene generalmente con un grande camion o con un rimorchio. Il cliente deve assicurarsi che tale opzione di spedizione sia accettabile. Gli autisti saranno disponibili e (se possibile) aiuteranno a scaricare le merci e trasportarle alla destinazione finale. Generalmente si assume che lo scarico della merce sia a rischio e responsabilità del CLIENTE. Normalmente il pacco può essere scaricato da 4-5 uomini forti. Se questo non è possibile, il cliente ha bisogno di disporre di un carrello elevatore o di una gru (in caso di scarico di una sauna).

Se ci sono delle difficoltà di accesso note nella tua zona, il CLIENTE ha la responsabilità di informarci prima che la merce lasci il nostro stabilimento, se non si riesce a farlo, il CLIENTE potrà essere ritenuto responsabile delle eventuali difficoltà di trasporto causate da tali ostacoli.

Il termine di consegna è solitamente discusso prima dell’ordine. I tempi di consegna sono di solito di 4-5 settimane.

Il pacco rimane a responsabilità DEL VENDITORE fino a che il camion arriva all’indirizzo del cliente. Durante il trasporto, le merci sono assicurate da CMR (Convenzione sul contratto di trasporto internazionale di merci su strada). Una volta che il pacchetto è stato consegnato al CLIENTE, questo sarà tenuto a suo rischio e il VENDITORE non sarà ritenuto responsabile per qualsiasi perdita o distruzione.

4. Accettazione e ritorno:

Le merci devono essere ispezionate prima dello scarico. Le parti mancanti o la distruzione causata dal trasporto devono rigorosamente essere contrassegnate nel documento di trasporto (CMR), il documento deve essere sottoposto a scansione e successivamente inviato alla persona responsabile del VENDITORE. Se il pacchetto non ha soddisfatto le tue aspettative, contattaci e risolveremo ogni problema. Non riuscendo a farlo, accetteremo la restituzione e rimborseremo il 100% del prezzo del contratto. Il pacco deve essere rigorosamente confezionato (verticalmente su Euro pallet e legato con cinghie in plastica) allo stesso modo in cui è stato consegnato. I costi di trasporto di restituzione sono interamente coperti dal CLIENTE.

5. Garanzia:

Garanzia: Il modulo di garanzia speciale è dato al CLIENTE nel contratto firmato da entrambe le parti. Le precise condizioni e i termini di garanzia vengono illustrati nel contratto. La garanzia ha inizio con il pagamento del saldo.

Prodotti in legno:

Il CLIENTE accetta che il legno sia un materiale naturale. Si deve constatare che il legno ha venature e nodi che variano dal momento che il prodotto viene fatto a mano. Dato che il legno è un prodotto naturale, questo reagisce ai cambiamenti delle condizioni atmosferiche (si può ridurre o espandere). Spaccature visibili del legno possono verificarsi mentre questo si espande e si contrae con i cambiamenti di umidità e di temperatura. Questi avvenimenti sono perfettamente normali e naturali. Si deve constatare che i cambiamenti del legno naturale non influiscono sull’integrità del legname pertanto spaccature o crepe non sono coperte da garanzia.

Le merci spedite dal VENDITORE sono un prodotto naturale e fatto a mano, pertanto leggere variazioni delle sue proprietà possono verificarsi di tanto in tanto.

Se alcuni problemi sono chiaramente causati dal venditore (rigorosamente sui problemi indicati nei documenti di spedizione (CMR) e solo entro 1 settimana di unitizzazione) e, se il possibile CLIENTE potrà trovare un riparatore locale, il venditore potrebbe coprire il costo di riparazione con forma di fatturazione.

6. Politica di IVA:

Tutti i prezzi presenti sui nostri siti web sono comprensivi di IVA del 21%. Non applicabile per il sito web norvegese.

Importante:

  1. Domanda: Provengo da un paese non UE (esempio: Norvegia o Svizzera), dovrei pagare con doppia IVA?

Risposta: No, non si paga doppia IVA. Noi detrarremo il 21% dei nostri prezzi visti sui nostri siti web.

  1. Domanda: Provengo da un paese UE (ad esempio: Regno Unito, Germania, Francia, ecc), avrei bisogno di pagare con doppia IVA?

Risposta: No, i prezzi osservati sul nostro sito sono comprensivi di IVA. Non verrà richiesto di pagare l’IVA aggiuntiva nel tuo paese. È in accordo con le regole del commercio dell’Unione Europea.

  1. Domanda: Acquisto con Partita IVA valida. Posso avere la fattura con lo 0% di IVA?

Risposta: Sì, emetteremo la fattura con lo 0% di IVA.

Si prega di verificare la validità della tua partita IVA qui: http://ec.europa.eu/taxation_customs/vies/?locale=en

7. Cause di Forza Maggiore:

Il VENDITORE non è responsabile per qualsiasi mancata consegna provocata da circostanze indipendenti dalla sua volontà, tra cui (ma non limitata a) scioperi, terrorismo, guerra, condizioni atmosferiche, fluttuazioni di cambio, cambiamenti di governo o regolamentari e calamità naturali.

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