NEURAL È UN NUOVO MATERIALE RIVOLUZIONARIO

  • 5
    Shares

Responsabilità sociale-ecologica nel 21° secolo

La responsabilità ambientale ha una grande importanza nella mentalità dell’azienda TimberIN. Anche se il nostro principale materiale di produzione, il legno, è rinnovabile ed ecologico, è sempre possibile migliorare ulteriormente. Al fine di rafforzare la nostra posizione in merito ai principali problemi che attualmente affliggono il mondo, abbiamo recentemente introdotto un nuovo materiale nel nostro processo di produzione. È la pannellatura Neular, che potete già trovare integrato in alcuni dei nostri prodotti. La pannellatura Neular è prodotta con scarti di plastica di uso domestico rendendolo un materiale riciclato al 100%. Di conseguenza, è un materiale completamente riciclabile, non crea ulteriori rifiuti ed è ecologico.

Caratteristiche principali del Neular

Un materiale così unico presenta anche delle caratteristiche importanti piuttosto singolari. Alcuni dei fattori più rilevanti in una vasca idromassaggio all’aperto è la resistenza agli agenti atmosferici. La pannellatura esterna realizzata in materiale Neular è impermeabile, il che significa che anche se piove tutto l’anno, i pannelli non svilupperanno muffe, né si deformeranno o si gonfieranno in alcun modo. All’estremo opposto, i pannelli sono anche resistenti ai raggi UV, il che significa che anche se c’è un intenso contatto diretto con la luce solare 24/7, non si danneggeranno. È inoltre meno probabile che il danno fisico sia visibile poiché i pannelli non si scheggiano e possono sopportare una grande quantità di peso. Il materiale è sicuro, igienico e non tossico, ideale per le vasche idromassaggio. Richiede pochissima manutenzione e non si macchia.

WELLNESS NEULAR INTELIGENTE Vasca Idromassaggio Scandinava – Non Richiede Manutenzione

Guardando al futuro

La scelta di implementare il Neular nella nostra produzione migliora non solo la nostra posizione nel mercato e le condizioni per concludere dei buoni affari, ma anche la longevità e la prosperità della natura. Continuando a migliorare il nostro processo di produzione, il nostro obiettivo è quello di migliorare la situazione e di dare il buon esempio alle regioni locali. Ci auguriamo di rimanere sulla strada dell’innovazione mano nella mano con l’ecologia per molti anni a venire.

Maggiori informazioni puoi trovare qui!

 

https://www.vascatinozzabotte.it/blog/2017/09/21/benefici-la-salute-della-vasca-idromassaggio/

https://www.vascatinozzabotte.it/blog/2017/08/04/consigli-eco-friendly-vasca-piu-ecologica/

https://www.vascatinozzabotte.it/blog/2018/11/23/risultato-previsto-tempo-riscaldamento-un-riscaldatore-elettrico-2/

https://www.vascatinozzabotte.it/blog/2018/06/13/limportanza-degli-isolanti-termici-saune-vasche-idromassaggio-esterno/

https://www.vascatinozzabotte.it/blog/2019/01/17/sistemi-massaggio-inverno-vascoidromasagio-pronti/

https://www.vascatinozzabotte.it/blog/2018/11/27/preparare-la-vostra-vasca-idromassaggio-linverno/

https://www.vascatinozzabotte.it/blog/2019/04/05/riscaldatore-pellet-legno-controllato-app-stufa-spa-tinozza/

https://www.vascatinozzabotte.it/blog/2019/08/07/piani-elekttrici-per-vasche-idromassaggio-e-sauna-allperto/

https://www.vascatinozzabotte.it/blog/2016/12/08/cio-dovete-sapere-riguardo-limballaggio-trasporto/

https://www.vascatinozzabotte.it/blog/2019/07/23/perdite-subito-nuova-vasca-idromassaggio/

https://www.vascatinozzabotte.it/blog/2019/06/28/processo-di-acquisto-di-una-sauna-finlandese-da-esterne-e-di-una-vasca-idromassaggio/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *