VASCHE IDROMASSAGGIO AFFONDATE NELLLA TUQ TERRAZZA O PATIO

  • 2
    Shares

Stai cercando la perfetta vasca a idromassaggio incassata per il tuo terrazzo, patio o terrazza? Eccoti accontentato!

Porta il tuo terrazzo all’aperto, il patio o la terrazza a un altro livello installando un vasca a idromassaggio incassata. L’aggiunta di a vasca a idromassaggio incassata al tuo giardino creerà il luogo di ritrovo perfetto per la famiglia e gli amici. Trascorriamo molto tempo al chiuso – cogli l’occasione per spostare legami e conversazioni interessanti dall’interno verso l’esterno in modo che tutti possano godersi un po’ di aria fresca! Continua a leggere per scoprire quale vasca a idromassaggio integrata della nostra gamma sarebbe più adatta al tuo giardino.

Stufa interna o esterna vs elettrica per vasca a idromassaggio incassata

Con così tante scelte là fuori, può sembrare difficile decidere quali sistemi di riscaldamento si adattano meglio alla tua vasca a idromassaggio incassata. Tuttavia, di ognuno possiamo facilmente suddividere i pro e i contro. La stufa interna a legna ha il vantaggio di avere il prezzo più basso dei tre e in più, consente la diffusione più rapida e le perdite di calore più basse, poiché è immersa nell’acqua. La stufa interna, però, occupa più spazio nella vasca a idromassaggio incassata, mentre una stufa esterna a legna non occupa spazio all’interno, lasciando più posti a sedere per i bagnanti. Inoltre, le stufe esterne possono essere posizionate più lontano dalla vasca a idromassaggio incassata con l’aggiunta di una pompa di circolazione, che consente una maggiore flessibilità di progettazione. Le stufe a legna garantiscono un’esperienza autentica: l’aroma del legno che brucia, il crepitio calmante del fuoco. Le stufe elettriche sono molto convenienti e facile da usare, nessun tempo di preparazione richiesto – con una semplice pressione di un pulsante, l’acqua nella vasca a idromassaggio incassata inizierà il riscaldamento e con termostato integrato, la temperatura desiderata può essere mantenuta in ogni momento.

Panche diritte e coniche in una vasca a idromassaggio integrata

Se stai guidando verso un design più minimalista e classico per il tuo giardino, puoi andare per una vasca a idromassaggio integrata modello con panche e pareti diritte. Le linee rette e le panchine meno profonde permettono più piedi spazio e altezza interna di 950mm garantisce che il livello dell’acqua raggiunge le spalle – ottima per persone più alte. Se preferisci le linee fluide diritte e dirette, puoi scegliere la vasca a idromassaggio integrata con pareti coniche. Le panche arrotondate sono ergonomiche e ideali per le persone con problemi alla schiena.

Opzioni di design senza fine per l’installazione integrata nella vasca a idromassaggio

Per quelli con una mente creativa e acume per i progetti fai da te, la vasca a idromassaggio integrata offre opzioni illimitate!

Vasca a idromassaggio interrata

Un approccio classico è quello di incassare la vasca a idromassaggio nel terreno. La vasca a idromassaggio integrata, ovviamente, non dovrebbe essere in contatto diretto con il suolo, quindi per questo, la buca per il vasca a idromassaggio dovrebbe essere o con pareti e fondo in cemento o mattoni/piastrelle o foderata di plastica. L’area circostante intorno alla vasca a idromassaggio incassata può essere coperta con piastrelle, pannelli di legno, o semplicemente avere erba o fiori piantati intorno. Dal momento che non vi è alcuna piattaforma da scavalcare o scale da salire, questo modo di integrare a incasso la vasca a idromassaggio è più conveniente per le persone che hanno difficoltà a camminare.

Vasche Idromassaggio Affondate (2)

Vasche Idromassaggio Affondate (1)

Vasche a idromassaggio costruite su ponti, terrazze o patii

Per coloro che vogliono avere la loro vasca a idromassaggio incassata, tuttavia un po’ sollevata, l’opzione perfetta è quella di costruire il vasca a idromassaggio dentro ad un terrazzo o patio. Forse hai già una pedana spaziosa, che non viene utilizzata – l’integrazione della vasca a idromassaggio potrebbe ravvivare questo spazio e trasformarlo in una zona di intrattenimento nel tuo giardino. In confronto alle vasche a idromassaggio interrate, se la vasca a idromassaggio è costruita su una pedana o una terrazza, è molto più facile capire come nascondere l’attrezzatura della spa, come le pompe per massaggi, i controller di luci a LED, i filtri, le stufe elettriche ecc., tutto può essere nascosto sotto la pedana.

Vasche Idromassaggio Affondate (3)

 

 

Più informazioni puoi ottenere sui nostri blog qui sotto!

 

COSA CONSIDERARE QUANDO SI ACQUISTA UNA VASCA IDROMASSAGGIO PER LA PRIMA VOLTA/PRIMI PASSI

COSE DE SAPERE PRIMA DE ORDINARE UNA SAUNA

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *