L’IMPORTANZA DEL WATER CARE

  • 3
    Shares

Per avere l’esperienza più piacevole durante il bagno e assicurarsi che le teme funzionino bene per gli anni a venire, bisogna tenere conto che la pulizia è un compito necessario. Per non sprecare dell’acqua preziosa, cambiandola frequentemente, bisogna prendere in considerazione uno speciale set e dei filtri water care. Questi tengono pulita la vasca per lunghi periodi di tempo, perché purificano l’acqua sbarazzandosi di particelle melmose e organiche e dei batteri. Esploriamo più nel dettaglio questi modi di mantenere l’acqua pulita.

Set di water care

Se non vengono utilizzati materiali igienici, l’acqua dovrebbe essere riempita dopo due giorni di utilizzo. La buona notizia è che ce ne sono tanti tra cui scegliere – dai trattamenti alla clorina aggressivi a quelli più delicati, alternative rispettose dell’ambiente – che prevengono sprechi di acqua preziosa. Consigliamo di utilizzare Aquafinesse – un set di water care semplice e delicato sulla pelle. Questo trattamento settimanale semplice da usare riequilibra il Ph, l’alcalinità e igienizza, tutto allo stesso tempo. Un’aggiunta piacevole è il suo profumo alla lavanda. Le tavolette in questo set contengono clorina, che è l’elemento più affidabile per la pulizia dell’acqua. Bisogna notare che se si sceglie un trattamento di clorina, si deve optare per una stufa in acciaio inossidabile 316, che non viene danneggiata dagli agenti chimici e quindi non viene corrosa.

Sistemi di filtraggio

Allo stesso modo dei trattamenti per l’acqua, c’è un’ampia scelta tra le opzioni di filtraggio. I filtri a cartuccia e i filtri a sabbia restano i più popolari. I filtri a sabbia richiedono meno manutenzione delle cartucce perché granelli di sabbia possono durare fino a 5 anni prima di essere sostituiti. Il processo è semplice – l’acqua sporca entra nel filtro, dove viene ripulita di tutte le piccole particelle organiche e detriti (che restano intrappolati nei granelli di sabbia) e poi rilasciata nuovamente nella vasca idromassaggio, filtrata e purificata.

Trovare un buon trattamento o filtraggio per l’acqua può fare meraviglie con i vostri bagni. Quando si effettua la scelta, bisogna assicurarsi che il set di water care sia compatibile con la stufa. Mantenere l’acqua pulita non deve essere considerato un compito noioso – può essere molto semplice e veloce da fare e anche efficace.

 

Le informazioni più interessanti e utili che puoi trovare sui link qui sotto.

 

CURA INVERNALE DELLA VASCA IDROMASSAGGIO

IN COSA CONSISTE LA MANUTENZIONE DELLA VASCA IDROMASSAGGIO?

CONSIGLI ECO-FRIENDLY PER UNA VASCA PIU’ ECOLOGICA

COSA CONSIDERARE QUANDO SI ACQUISTA UNA VASCA IDROMASSAGGIO PER LA PRIMA VOLTA/PRIMI PASSI

https://www.vascatinozzabotte.it

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *